5B) RICHIESTA AUTORIZZAZIONE DI OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO (LUNGA DURATA o PERMANENTI)

Informazioni
L' autorizzazione è necessaria per l'occupazione di tutti gli spazi e le aree pubbliche, del soprassuolo e del sottosuolo, che appartengono al demanio o al patrimonio indisponibile del comune, nonché delle aree di proprietà privata dove risulti regolarmente costituita una servitù di pubblico passaggio. 

L'occupazione è:
  •  temporanea quando ha una durata inferiore ad un anno;
  •  permanente quando ha una durata di almeno un anno, ha un carattere stabile, comporti o meno l'esistenza di manufatti o impianti ed è effettuata a seguito del rilascio dell'atto di concessione. 

Chi può richiederlo (Requisiti necessari): 
Chiunque abbia necessità di occupare lo spazio pubblico per lunghi periodi (es. Esercizi Commerciali).

A chi è destinato:
A chiunque ne faccia richiesta.

Dove
Compilando il modulo, disponibile al download a fondo pagina, denominato "Richiesta Autorizzazione di Occupazioni Suolo Pubblico per lunga durata / permanente". Il modulo, valido sia per nuovi rilasci che rinnovi, dovrà essere compilato in ogni sua parte e consegnato all'Ufficio Protocollo del Comune di Besnate.

Note
Per le occupazioni di carattere politico, non utilizzare questo modulo ma contattare direttamente l'Ufficio di Polizia Locale, o consultare la voce inerente l'occupazione di suolo pubblico per iniziative politiche.

Per le generiche occupazioni di suolo pubblico, non utilizzare questo modulo ma contattare direttamente l'Ufficio di Polizia Locale, o consultare la voce inerente l'occupazione di suolo pubblico.

Costi
1 marca da bollo da € 16,00 per la domanda + 1 marca da bollo da € 16,00 per ogni richiesta di autorizzazione.
UfficioUfficio Polizia Locale
Telefono: 0331275870
Fax: 0331275879
Email: polizialocale@comune.besnate.va.it
Pec: protocollo@pec.comune.besnate.va.it

Documenti
  1. 9) RICHIESTA AUTORIZZAZIONE DI OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO LUNGA DURATA